I NASTRI TRASPORTATORI PELOSI SONO STUDIATI E REALIZZATI PER OTTIMIZZARE IL TRASPORTO DI ALIMENTI CONFEZIONATI O SFUSI.
Le caratteristiche dei nostri dei nastri per alimenti soddisfano diverse esigenze di produzione e movimentazione, come la sterilizzazione, la pastorizzazione, l’essiccazione, il raffreddamento, la surgelazione o la lievitazione. Sono quindi compatibili con ogni tipo di trasformazione e lavorazione alimentare:
prodotti da forno (pane, pizza, torte, etc), pasta, carne e pesce, latticini e altri prodotti di caseifici (come formaggi spalmabili) gelato, verdura, olive, frutta e succhi di frutta.
Perchè scegliere i nostri nastri trasportatori per industria alimentare?
MADE IN ITALY
I nostri nastri trasportatori, sono fatti su misura per ogni esigenza, orizzontali o verticali, per ogni tipo di mobilitazione di materiale. Totalmente prodotti e creati nel nostro stabilimento con materiali made in Italy di prima qualità.
CONSULENTI SPECIALIZZATI
I nostri consulenti sono altamente specializzati e sapranno assicurarti i migliori impianti per i trattamenti termici alimentari, ideali per le tue necessità di produzione.
FLESSIBILITÀ D’USO
Il nastro trasportatore è flessibile in ogni direzione ed è facilmente adattabile a varie forme: ovale, tonda, o a otto. Adeguare la forma a differenti necessità, rappresenta un grande vantaggio per la produzione e per l’ottimizzazione del flusso di lavoro, anche nel caso di un’integrazione dei nastri trasportatori in linee preesistenti.
PERSONALIZZAZIONE MASSIMA
Ogni nastro può essere personalizzato nei minimi dettagli: scegli il nastro che fa per te, inserisci le misure e trova la soluzione ideale per risparmiare sui costi e sulle tempistiche senza rinunciare all’alta qualità delle prestazioni.
Se hai dubbi o necessità contattaci: siamo a completa disposizione per aiutarvi e consigliarvi nella configurazione del nastro.
MATERIALI DIVERSI
I nostri nastri trasportatori per pasta possono essere costruiti in tantissimi materiali differenti che includono i polimeri come il PVC, il polipropilene e il poliuretano.
Sui nastri trasportatori possono essere effettuate lavorazioni speciali: applicazioni di guide, profili e bordi di contenimento con saldatrici ad aria calda e alta frequenza, forature a disegno, applicazioni di profili speciali a onde a dita per industria agroalimentare, sigillatura dei bordi per la protezione del nastro, curve a nastro e a disegno.